Scheda Cairoli

Un appartamento nel cuore della città


Dov'è ?

All'angolo fra Strada Cairoli e Strada della Repubblica, insomma nel cuore della città che più di così non si può. In un condominio degli anni 60, col fascino discreto delle case signorili di quegli anni, un bell'atrio, le scale ben tenute. 

 



Com'è ?

Al quarto piano con ascensore ha il salone affacciato a sud, su Strada della Repubblica e la Chiesa di Santa Cristina,  e le camere  invece sulla tranquilla Strada Cairoli e sull'interno. Ci sono cucina, due camere, delle quali una col suo bagno e un terrazzino con vista sul Campanile del Duomo, un ripostiglio ed un secondo bagno. Ha cantina e solaio ed un garage piccolo per un utilitaria.   



Ehi! descrivilo meglio!!!

E' mq 155 complessivi. Ha il riscaldamento centralizzato, il parquet in tutte le stanze, una luce che ti lascia senza fiato. I suoi punti di forza sono sicuramente il salone col camino ed il suo affaccio, ed il terrazzino con la sua vista unica.  



Ma quanto costa?

Beh... prima bisognerebbe chiedersi per chi è. Per chi ama il centro e non vuole allontarsene, la bellezza di scendere da casa ed essere a due passi dalla Piazza, dal Duomo, da tutti i luoghi dell'anima della città.  Il suo prezzo è di € 440.000,00  





VORREI VEDERLO!


 COMPILA IL MODULO!   /   OPPURE CHIAMA  0521.882705

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti


partner
parner


Strada Cairoli 6/B (PR)

    info@piccolagenzia.it

   328.7570898 

   0521.882705