Scheda Farnese

un appartamento di cui innamorarsi   


DOV'E' 

In Via Dei Farnese, al termine del Ponte di Mezzo, la bella strada che fiancheggiando il torrente, porta al Parco Ducale. Nel cuore della città, vivo e antico, con le finestre su Piazzale Corridoni. 

 



COM'E' 

Al quarto piano di un palazzo storico,  ristrutturato  con gusto e senza travisarne l'essenza originale, agli inizi degli anni duemila, con l'ascensore. Le scale di marmo, il ferro battuto, i ballatoi con fiori e piante, il portone antico all'ingresso, i dettagli curati, già lasciano immaginare la bellezza che incontreremo e la sua unicità.   



EHI! DESCRIVILO MEGLIO! 

Travi a vista, parquet e grandi finestre a dar luce alla casa. All'ingresso il salone col camino ed il grande soppalco, utilizzabile come studio/terza stanza, la cucina abitabile che da accesso al terrazzo con la vista sui tetti, prezioso e raro, la camera matrimoniale col bagno dedicato ed una stanza/lavanderia con un comodo terrazzino a tasca, una camera singola, la cantina al piano seminterrato.   



MA QUANTO COSTA? 

 Sono 178 mq , con un  terrazzo difficile da trovare in città,  vera oasi racchiusa fra i tetti.  Ha un'impagabile vista  su uno degli scorci più belli della città, è a due passi dai più bei monumenti del centro storico e dal Parco Ducale. Perfetto per chi desidera un appartamento centrale ma non può rinunciare ad uno spazio esterno.  Il suo prezzo è di € 530.000 

 



Vorrei vederlo!


 COMPILA IL MODULO!   /   OPPURE CHIAMACI AL  0521.882705

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti