Scheda Riccio

In centro e con vista!


DOV'E' 

In pieno Centro Storico, una delle zone più belle e ricercate della città, Borgo Riccio da Parma, laterale di Strada Farini, a pochi passi da Piazza Garibaldi e Piazza Duomo, con servizi e negozi comodi. 



COM'E' 

In una fetta di casa tipica del centro storico parmigiano, ristrutturata nei primi anni duemila, con belle scale con cotto e ferro battuto, al secondo piano, l'appartamento ha una magnifica vista su Piazzale Borri, e sui tetti del centro. 



EHI! DESCRIVILO MEGLIO! 

Travi a vista e pavimento in cotto, proprio come ti aspetti da un appartamentino in centro! E 'un open space dove si è scelto di separare la parte del soggiorno/divano letto, dalla parete di cucina. Il bagno ha un comodo antibagno e un balconcino. 



MA QUANTO COSTA? 

E' perfetto per chi abbia bisogno di un appoggio in città per studio o lavoro, oppure per chi abbia voglia di investire in un immobile che da e darà una rendita sicura e garantita. Sono mq 38  ed il prezzo è di € 125.000,00



Vorrei vederlo!


 COMPILA IL MODULO   /   OPPURE CHIAMA 0521 882705

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti