E' una piccola piazzetta a lato di Strada Farini e quando ci arrivi, se alzi lo sguardo, la palazzina con i balconi che ci si affaccia è incantevole ed è lì che troviamo questo appartamento.
E' al terzo piano della tipica casa del centro e quindi, senza ascensore. Ma quando arrivi in casa, le scale le scordi subito! E' così bella e particolare da lasciarti senza parole. Ha travetti a vista e pavimenti in legno e cotto, un cucinotto magnifico, il soggiorno con l'affaccio al balcone che da sulla piazzetta. Il bagno principale ha la vasca sotto la finestra che guarda i tetti, e ci sono poi una camera singola con un secondo balcone anch'esso affacciato su un altra splendida piazzetta. La camera matrimoniale ha una cabina armadi e il bagno dedicato.
Sono 103 mq . Il parquet a listoni, la particolarità dei travetti a vista o i particolari dei rivestimenti dei bagni, la bellezza dei due balconi, non si possono descrivere, bisogna vederli! Ci sono cambi di altezze e sempre, da ogni finestra, viste sul centro storico.
COMPILA IL MODULO! / OPPURE CHIAMACI AL 0521.882705