Una casa tutta nuova


Dov'è ?

E' in Via Cobianchi, che è una laterale di Via Pini. Dalla casa si vede l'Ospedale Maggiore che è a un km e mezzo. Piazza Garibaldi dista 4 km. Il confine della strada (che finisce lì) è il bellissimo parco di Villa Tedeschi e di sera nei prati, corrono i caprioli. Però sei vicino  alle tangenziali, in Via Pini ci sono asilo e scuole, la nuova Esselunga è a 5 minuti. Insomma sei nel verde e nell'aria buona, ma con la città a portata di bici. 



Com'è ?

E' una palazzina di soli 10 appartamenti. In tutto tre piani. E' in classe A o superiore, ci sono i pannelli fotovoltaici ed è stata costruita con le ultime normative per quello che riguarda l'antisismica. Che è bella esteriormente non te lo devo dire, perchè basta guardare le foto per vedere che non è la solita palazzina...! 



Ehi! Descrivila meglio!

Terminata nella scorsa estate, sono rimasti solo due appartamenti in vendita, con i loro garage. Uno al primo piano ed uno al secondo. Entrambi sono trilocali, col soggiorno con cucinotto a vista in nicchia e loggia, due camere doppie e i doppi servizi. Puoi ancora scegliere i pavimenti, rivestimenti, porte e bagni che preferisci. Ci sono sia riscaldamento che raffrescamento a pavimento, insonorizzazione, scuretti alle finestre, videocitofono, allarme predisposto. Insomma una casa di ultimissima generazione che ti fa risparmiare nel riscaldamento e raffrescamento.



Ma quanto costa?

E' la casa per chi ha voglia di tecnologia nuova al servizio del comfort abitativo, per chi vuole vivere in città ma lontano da caos e inquinamento.

€ 216.250 per l'appartamento al primo piano, i metri sono 96.

€ 217.950 per l'appartamento al secondo piano, i metri sono 96.

Con la cantina, il garage invece ha un costo a parte.



Voglio vederla!


COMPILA IL MODULO   /   OPPURE CHIAMA  0521.882705

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

partner
parner
Piccola Agenzia Parma - su Facebook


Strada Cairoli 6/B (PR)

   328.7570898 

       0521882705