A volte basta un dettaglio e una casa diventa "la casa"


IL GIORNO IN CUI UN MAZZO DI FIORI HA FATTO LA DIFFERENZA


Quando accompagno qualcuno a vedere una casa, ogni elemento conta... l'arredo, la luce, i colori ed anche i piccoli dettagli che trasmettono cura.

Quella mattina la cucina era già pronta: superfici ordinate, luce naturale che entrava dalla finestra, e sul tavolo, al centro, un vaso di vetro con tulipani gialli e bianchi che davano un tocco di freschezza e colore.

Durante la visita, una coppia si muoveva fra le stanze commentando spazi e disposizione. In cucina lei si ferma, guarda il tavolo e dice sorridendo:

"Qui la colazione della domenica sarebbe perfetta" 

Bastano poche parole per capire che si sono già immaginati lì. Il dettaglio dei fiori non è solo estetica: aiuta a percepire la casa come accogliente e vissuta, pur mantendo un aspetto neutro che lascia spazio all'immaginazione.

     


📌IL NOSTRO CONSIGLIO


Preparare una casa per la vendita, significa pensare anche a ciò che non si misura in metri quadri. Piccoli dettagli, come un vaso di fiori, una luce calda o un elemento decorativo ben scelto, creano un'atmosfera che resta impressa. Noi di PICCOLA AGENZIA li curiamo sempre, perchè sappiamo che fanno la differenza. 


Scrivi commento

Commenti: 0