CHI SIAMO



Mi chiamo Paola Scarica e sono un agente immobiliare e consigliere provinciale Fiaip, la Federazione Italiana degli Agenti Immobiliari Professionali.

Mi piace raccontare le case oltre che venderle e affittarle. Dopo anni di esperienza in altre Agenzie, da tre anni ho intrapreso il nuovo progetto di Piccola Agenzia.

Ho scelto il nome con cura, perchè vorrei lavorare con gli immobili come i piccoli artigiani fanno nelle loro botteghe.

Dedicando ad ogni casa che mi viene affidata in vendita o in affitto un attenzione vera e speciale, fatta di home staging per presentarla al meglio, video immobiliari emozionali e fotografie professionali.

Se ti interessa sapere di più sul mio modo di lavorare chiamami oppure scrivimi e potremo incontrarci nel mio ufficio per conoscerci meglio.   



Ciao, 

sono Francesca, responsabile del settore AFFITTI di "Piccola Agenzia". 

Dopo aver conseguito una laurea triennale di Architettura in "Restauro e conservazione" nel 2002, ho frequentato il corso di abilitazione per Agenti Immobiliari. 

Mi sono appassionata da 15 anni ad oggi a questo lavoro nel settore affitti, perché credo che la gioia più grande sia vedere le persone felici e realizzate nell'aver trovato il loro "nido". 

Credo fortemente nell'empatia e nella reale comprensione delle esigenze di chi vuole realizzare il proprio sogno.

 

𝓕𝓻𝓪𝓷𝓬𝓮𝓼𝓬𝓪

 

* 𝓟𝓲𝓬𝓬𝓸𝓵𝓪 𝓐𝓰𝓮𝓷𝔃𝓲𝓪



 

Mi chiamo Federica, sono reggiana di nascita ma parmigiana di adozione. Mi sono laureata in Architettura nel 2015 per poi occuparmi di progettazione di interni e di retail design. Ho iniziato ad avvicinarmi sempre di più al settore immobiliare, frequentando corsi per per approfondire le dinamiche del marketing immobiliare e diventare Home Stager Professionista.

La casa è sempre stata la mia grande passione, e così ho deciso di completare la mia formazione conseguendo, nel 2021 l'abilitazione come Agente Immobiliare.

Ogni immobile ha una storia da raccontare e ancora da scrivere: all'interno di  Piccola Agenzia ho trovato la mia dimensione perchè condividiamo lo stesso approccio "sartoriale" al lavoro fatto di cura e attenzione ai dettagli, agli immobili ma, soprattutto, alle persone.